OnePlus 5, il nuovo top di gamma dell’azienda, si aggiorna alla versione Oxygen 4.5.10, in rilascio tramite OTA proprio in queste ore. Si tratta di un aggiornamento del peso di appena 85 MB, che apporta gustosi cambiamenti e migliorie generali.
OnePlus 5: rilasciata via OTA la OxygenOS 4.5.10 | Changelog & Download
Come abbiamo già accennato, si tratta principalmente di alcuni miglioramenti, anche se piuttosto gustosi, vi lasciamo, però, al changelog completo:
Fotocamera:
- ridotto il rumore nelle foto;
- migliorata la stabilità della fotocamera;
- migliorati texture e rumore video a 60 fps.
Launcher:
- aggiunte informazioni sulla nazione dei fotografi in Shot on OnePlus.
Telefono:
- risolto il problema dei tocchi accidentali che si verificavano dopo una chiamata;
- migliorata la funzionalità di chiamata Jio;
- risolti i problemi di visualizzazione alla schermata di chiamata.
Sistema:
- migliorata la stabilità Wi-Fi;
- risolto il problema della nitidezza dei video effettuati tramite l’app SnapShot;
- risolti i problemi di visualizzazione dei nuovi font;
- risolto il problema dello scrolling in PlayMusic.
L’aggiornamento è disponibile tramite OTA: come sempre il rilascio avviene in maniera incrementale e il bacino di utenti che potranno effettuare il download si allargherà man mano col passare dei giorni. Quindi, se non avete ancora la disponibilità di scaricare l’aggiornamento OTA alla versione OxygenOS 4.5.10, non disperate perché vi sarà notificato sicuramente a breve. Nel caso vogliate flashare l’aggiornamento, a questo link trovate il full .ZIP. C’è altrimenti la possibilità di utilizzare applicazioni come Opera VPN, selezionando un server in Germania (vi possiamo confermare che in Germania, dove ci troviamo, l’upgrade è già arrivato), dopo aver controllato gli aggiornamenti vi ricordiamo di disattivare il VPN per scaricare più velocemente il tutto.
OnePlus 5: dove acquistarlo
Per chi fosse interessato all’acquisto del nuovo flagship targato OnePlus (di cui trovate qui la nostra recensione), vi ricordiamo che lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Midnight Black e Slate Grey, ad un prezzo di 499 euro per la variante da 6 / 64 GB, mentre la variante da 8 / 128 GB è acquistabile a 559 euro. Come al solito, è disponibile tramite lo store ufficiale di OnePlus che, tramite questo link, vi garantisce 20 euro di sconto sull’acquisto di accessori in bundle con lo smartphone.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.