Offerta GearBest: Vkworld Mix Plus in promozione dal 7 agosto

Vkworld Mix Plus banner

A partire da lunedì prossimo, 7 agosto, e fino al 14 agosto GearBest proporrà in promozione lo smartphone tri-borderless Vkworld Mix Plus.

Vkworld Mix Plus nero

Offerta GearBest: Vkworld Mix Plus in promozione dal 7 agosto

Vkworld Mix Plus è uno smartphone dotato di un display tri borderless da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD1280 x 720 pixel – e una CPU quad-core MediaTek MTK6737 con frequenza massima di 1,3 GHz, supportata da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Sono presenti una fotocamera anteriore 5 mega-pixel ed una posteriore da 8 mega-pixel; sempre sulla back cover è presente il sensore d’impronte digitali. Inoltre, vi segnaliamo la presenza della banda 20 e di una batteria da 2850 mAh.

Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Deep Grey e Purplish Blue, mentre la promozione sarà attiva a partire da lunedì 7 agosto fino al 14 agosto con le seguenti modalità: a partire dalle ore 11 di ogni giorno della promozione, i primi 100 pezzi – (utilizzando il codice sconto GBVKMIX) – costeranno solo 99,99 dollari (pari a circa 84 euro), mentre le successive unità avranno un prezzo di 109,99 dollari (pari a circa 92 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]