Meizu M6 Note potrebbe arrivare anche con Helio P25

Meizu logo

Meizu M6 Note torna sotto i riflettori per la probabile presenza di una Premium Edition dello smartphone con a bordo il processore MediaTek Helio P25, lo stesso SoC presente a bordo del top di gamma Meizu PRO 7.

L’immagine pubblicata online da alcuni media cinesi, ci mostra una conversazione tra leaker che lascia presagire il fatto che lo smartphone possa essere presentato e commercializzato con il processore MediaTek Helio P25. Lo smartphone potrebbe essere lanciato il prossimo 6 settembre nel corso di un Keynote dedicato.

Meizu M6 Note potrebbe arrivare anche con Helio P25

Per quanto riguarda il processore MediaTek Helio P25 è una soluzione con processo produttivo FinFet a 16 nm, architettura Cortex-A53, octa-core da 2,6 GHz di frequenza massima. La GPU è una MALI T-880 MP2 da 1 GHz di frequenza massima. Sono supportate memorie RAM LPDDR4X A 1.600 MHz fino a 4GB. La memoria interna invece resta ancorata ad una eMMC 5.1, non di ultimissima generazione purtroppo.

Il SoC è stato pensato soprattutto per smartphone Dual Camera ma al momento non ci sono informazioni circa la presenza di questa feature a bordo di Meizu M6 Note. La fonte rivela, inoltre, che lo smartphone possa essere commercializzato al prezzo di 1.499 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 190 euro, per la versione base di gamma per poi salire per la variante più performante con a bordo il SoC Helio P25, nonostante il prezzo di questa non ci viene indicato.

Per quanto concerne l’estetica dello smartphone, al momento non sono trapelate foto, e quindi non si sa se manterrà lo stesso dei precedenti modelli o magari anche la fascia media di Meizu sarà innovata dal punto di vista estetico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.