L’attuale top di gamma di nubia in Italia, il nubia Z11, ha ricevuto quest’oggi un nuovo aggiornamento che funge da base per il prossimo update ad Android 7.1.1 Nougat e che porta alcune migliorie di sistema.
La nubia UI 2.03 per nubia Z11 fixa principalmente alcuni bug relativi all’identificazione del dispositivo dal Play Store e migliora la stabilità di sistema.
nubia Z11 si aggiorna alla nubia UI 2.03 | Download
L’azienda ha introdotto inoltre l’ordinamento dei contatti per Nome o Cognome nella relativa applicazione, migliorate la stabilità di sistema e l’autonomia, ottimizzata la gestione dei permessi e migliorato alcune traduzioni.
Per poter procedere all’installazione manuale del dispositivo è necessario effettuare un backup dei propri dati e scollegare l’account Google. L’aggiornamento, flashabile tramite updater di sistema, effettuerà un wipe completo del dispositivo.
È importante sottolineare, in merito alla questione della certificazione del Play Store, che qualsiasi modifica passata o attuale come installazione della TWRP, utilizzo dei permessi di root e sblocco del bootloader possono provocare il mancato rilevamento da parte del software Google della relativa certificazione.
La nubia UI 2.03 per nubia Z11 è disponibile al download dal sito ufficiale con un peso del pacchetto di circa 1.7 GB.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.