Meizu M6 Note nuove foto e benchmark su GeekBench con processore Qualcomm!

Meizu M6 Note

Uno dei sogni nel cassetto di molti fan del produttore cinese Meizu è l’adozione da parte di quest’ultimo dei processori realizzati dal leader americano del settore Qualcomm.

Tale sogno potrebbe essere prossimo alla realtà secondo quanto emerso da un benchmark trapelato su GeekBench che confermerebbe la presenza di un processore Qualcomm a bordo dell’imminente Meizu M6 Note.

Meizu M6 Note nuove foto e benchmark su GeekBench con processore Qualcomm!

Meizu M6 Note

Secondo quanto emerso dal benchmark trapelato, infatti, il Meizu M6 Note potrebbe essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da ben 4 GB di RAM.

Qualora il benchmark fosse confermato si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione in casa Meizu che potrebbe portare il blasone del brand sicuramente su livelli più alti incontrando il favore di molti nuovi o attuali acquirenti.

Intanto sono trapelate anche nuove immagini leaked, dopo le ultime dei giorni scorsi, che mostrano un design “ibrido” per l’M6 Note a metà tra il Meizu E2 e i precedenti modelli con una dual camera posteriore posta in verticale e un Flash LED quadruplo.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire le specifiche tecniche complete, il design definitivo e il prezzo di vendita del Meizu M6 Note.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.