Meizu M6 Note debutterà con una Dual Camera | Teaser

Meizu M6 Note

Il 23 agosto Meizu annuncerà ufficialmente il suo nuovo mid-range della serie M, il Meizu M6 Note. Il dispositivo, di cui nelle ultime settimane vi abbiamo proposto i primi rumors ed indiscrezioni, potrebbe rappresentare il secondo smartphone dell’azienda ad essere dotato di una dual camera posteriore.

Il primo dispositivo realizzato da Meizu con una doppia fotocamera posteriore è il recente Meizu PRO 7, annunciato appena qualche settimana fa dal produttore cinese in due differenti varianti.

Meizu M6 Note debutterà con una Dual Camera | Teaser

Secondo quanto emerso da alcune immagini leaked, il Meizu M6 Note sarà caratterizzato da una dual camera posteriore con quattro Flash LED. I due sensori dovrebbero riprendere la tecnologia del “fratello maggiore” PRO 7 con un sensore RGB ed uno monocromatico.

La conferma ufficiale sulla presenza di tale caratteristica arriva direttamente dall’azienda che ha pubblicato quest’oggi un’immagine teaser che rappresenta appunta un doppio sensore fotografico.

La resta scheda tecnica del nuovo smartphone di fascia media di Meizu dovrebbe comprendere un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 Pixel, 3/4 GB di RAM, processore octa-core MediaTek Helio P25 con processo produttivo a 16 nm, 32/64 GB di memoria interna e una batteria da 4000 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.