A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di PRO 7 e PRO 7 Plus, Meizu si appresta a lanciare un nuovo smartphone sul mercato. Questa volta si tratterà di un dispositivo di fascia mid-range, ovvero il Meizu M6 Note. E proprio in queste ore l’azienda sta inviando gli inviti ai media asiatici per l’evento di lancio, il quale si terrà il prossimo 23 agosto. Ecco quali dovrebbero essere le specifiche tecniche del device che, fra l’altro, dovrebbe essere il primo targato “Blue Charm“.
Meizu M6 Note: ecco la data di presentazione ufficiale
Secondo quanto trapelato fino ad oggi, il Meizu M6 Note dovrebbe basarsi sul recente Helio P25 (MT6757T) di MediaTek, realizzato a 16 nm. Ciò comporterebbe la presenza di un processore octa-core con architettura ARM Cortex-A53 ed un clock fino a 2.6 GHz. La parte grafica sarebbe quindi affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP2 fino ad 1 GHz, mentre lato memorie possiamo ipotizzare 3/4 GB di RAM LPDDR4X dual channel e 32/64 GB di memoria interna.
Proseguendo, il display di Meizu M6 Note dovrebbe essere un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Oltre al classico sensore mTouch, sul fronte dovremmo trovare un sensore fotografico da 5 mega-pixel. Sul retro, invece, troveremo una dual camera da 13 mega-pixel, probabilmente con sensori Sony IMX258. Concludiamo con la batteria, un’unità da 4000 mAh. Il prezzo previsto ammonta a 1599 yuan, ovvero circa 200 euro al cambio attuale.
Ringraziamo Gianluca per la segnalazione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.