Meizu M6 Mini – M711Q per chi fosse amante delle sigle – potrebbe essere passato per i laboratori dell ente cinese 3C e averne superato i test. Lo smartphone potrebbe essere presentato a breve e diventare il nuovo entry level del brand.
Meizu M6 Mini potrebbe aver ricevuto la certificazione 3C
Sembra però essere doveroso utilizzare il condizionale poiché non si hanno ulteriori prove che il device, identificato come 711Q, possa essere il Meizu M6 Mini. Il ragionamento è però semplice. Meizu M6 Note è identificato come M711, la versione M711Q / M711M / M711C potrebbero essere le varianti di di Meizu M6 Mini per i vari brand di telefonia che operano in Cina, come China Telecom o China Unicom. Se fosse così, il brand cinese sarebbe quindi vicino ad annunciare un nuovo device nei prossimi giorni, o, al più, poche settimane.
Meizu M6 Mini: che processore scegliere?
Purtroppo le informazioni non sono molte a riguardo. Al momento è emerso unicamente che il device sarà mosso dalla Flyme OS – come era logico aspettarsi – ma su base YunOS e non su Android, e che quindi il avrebbe il root già abilitato di default.
Per quanto riguarda l’hardware, le informazioni sono ancora meno ,o per meglio dire, pari a zero. Se Meizu M6 Note è mosso da un processore Snapdragon 625, è lecito pensare che potremmo trovare a bordo il meno performante Snapdragon 425 o Snapdragon 435. In alternativa, potrebbe anche paventarsi l’idea del MediaTek MT6750T, ancor meno performante ma decisamente più economico per il brand.
Proprio nelle ultime ore è emerso online una nuova immagine leaked che sembra mostrare il design del Meizu M6 Mini. Confermato lo stesso file rouge del Meizu M6 Note.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.