Huawei Mate 10: un nuovo video teaser ci mostra la fotocamera in azione

huawei-mate-10-camera-primo-pianino

Intorno al prossimo flagship Huawei si è ormai creata un’attesa alquanto trepidante, sia per le varie dichiarazioni al riguardo – come la volontà da parte dell’azienda di competere con Apple -, che per le specifiche di tutto rispetto che dovrebbero essere implementate, a cominciare dal nuovissimo SoC Kirin 970, di cui sono trapelate recentemente le presunte specifiche. Insomma, in un modo o nell’altro, il Huawei Mate 10 fa parlare di sé, anche in un periodo di fermento dovuto alla ormai prossima presentazione (il 23 agosto: stay tuned, insomma) del suo diretto “concorrente”, il Samsung Galaxy Note 8.

E proprio in questo clima di hype generale, l’azienda cinese ha deciso di rilasciare un breve video teaser in cui viene mostrato tutto il potenziale della fotocamera del nuovo smartphone, ancora una volta realizzata in collaborazione con Leica.

Huawei Mate 10: un nuovo video teaser ci mostra la fotocamera in azione

huawei-mate-10-camera-primo-pianino

Il nuovo top di gamma del colosso cinese, Huawei Mate 10, verrà presentato ufficialmente il 16 ottobre, durante una conferenza che si svolgerà a Monaco di Baviera. Nel frattempo, è stato rilasciato un breve video teaser ufficiale in cui vengono illustrate le qualità di una delle caratteristica più attese dello smartphone: stiamo ovviamente parlando della nuova doppia fotocamera (con due sensori da 20 + 12 mega-pixel) realizzata ancora una volta in collaborazione con Leica, azienda leader del settore e sinonimo di qualità.

Secondo le varie informazioni trapelate, il nuovo Huawei Mate 10 dovrebbe essere provvisto di un display border-less da 6 pollici di diagonale che ricopre il 90% del pannello anteriore ed equipaggiato con una CPU HiSilicon Kirin 970 con processo produttivo a 10 nm. Inoltre, dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera frontale dotata della funzionalità di riconoscimento facciale e rilevamento degli oggetti 3D. Ciliegina sulla torta: secondo i media cinesi, sembra parecchio probabile che il nuovo top gamma targato Huawei monterà nativamente l’ultimo Android 8.0 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.