Meizu M6 Note: KJuma svela prezzi e varianti con CPU MediaTek e Qualcomm! | Foto Leak

Meizu M6 Note KJuma Qualcomm MediaTek

Del prossimo Meizu M6 Note sappiamo ormai tantissimo, sia grazie alle tante voci che lo riguardano sia per le rivelazioni e le anticipazioni del sempre eccentrico Li Nan. Non tutte le case produttrici, infatti, pubblicherebbero sul loro profilo ufficiale un teaser accompagnato dalla frase “un po’ più costoso, ma meglio così“.

Meizu M6 Note: KJuma svela prezzi e varianti con CPU MediaTek e Qualcomm! | Foto Leak

Questo è ciò che la divisione Blue Charm, della quale è a capo proprio Li Nan, ha postato con un eloquente teaser che mostra l’ultimo count-down prima della presentazione ufficiale del telefono, che avverrà domani e che, ora sembra davvero quasi ufficiale, dovrebbe vedere l’esordio della brandizzazione Blue Charm come spin off di Meizu.

Meizu M6 Note Teaser Blue Charm M6 Note

Gli immancabili leak di KJuma

Dove non arrivano però le notizie ufficiali, come spesso accade, arriva KJuma con le sue gustose anticipazioni. Era già stato da tempo supposto ma, secondo quanto mostratoci dal leaker stesso, questo smartphone segnerà il ritorno alla collaborazione tra Meizu e Qualcomm, anche se non in via esclusiva.

Meizu M6 Note Qualcomm

Questo perché, infatti, secondo alcuni cartelli preparatori alla presentazione, saranno ben 3 le varianti del prossimo Meizu M6 Note (o Blue Charm M6 Note, come preferite): quella basilare, mossa dal MediaTek Helio P25 e con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e ben due varianti (High e Top Edition) con l’inossidabile Qualcomm Snapdragon 625, la prima supportata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e la seconda da 4/64 GB.

Meizu M6 Note KJuma Qualcomm MediaTek

I prezzi, come anticipato da Li Nan, sarebbero effettivamente più alti della media della serie. Anche se non abbiamo documentazione fotografica su questo, KJuma sostiene che la variante MediaTek sarà venduta a 1.599 yuan, pari a circa 204 euro, mentre le versioni High e Top dovrebbero essere commercializzate rispettivamente al prezzo di 1.799 yuan (pari a circa 229 euro) e 2.299 yuan (circa 293 euro), superando per la prima volta della serie la soglia psicologica dei 1.999 yuan.

Basteranno (almeno secondo le indiscrezioni) una promettente doppia fotocamera (con sensore IMX300 e ben 4 flash LED) ed una batteria da 4.000 mAh (che con il parco Snapdragon 625 promettono faville) a giustificare questi prezzi? Lo sapremo in futuro ma sicuramente attendiamo novità anche dalla presentazione di domani.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.