360 Mobile, produttore di smartphone cinese, ha ufficialmente presentato, in una conferenza tenutasi oggi a Pechino, la sua ultima fatica: 360 Mobile vizza, un dispositivo dotato di 4 GB di RAM, ad un prezzo davvero molto interessante.
360 Mobile vizza: annunciato il nuovo device con 4 GB di RAM a 114 euro
360 Mobile vizza presenta un corpo realizzato interamente in metallo ed è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 × 1080 pixel). È equipaggiato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435 con una frequenza di clock fino a 1.4 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM. La batteria ha una capienza di 4020 mAh e presenta il lettore d’impronte digitali sulla back cover. Il device monta il sistema proprietario 360 OS 3.0, basato su Android 7.1 Nougat.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo presenta un sensore fotografico posteriore da 13 mega-pixel ed uno frontale da 8 mega-pixel.
360 Mobile vizza: il prezzo è il suo punto di forza
360 Mobile vizza, almeno su carta, si presenta come una buona opzione ad un prezzo decisamente interessante. L’azienda ha dichiarato, infatti, che il suo nuovo dispositivo sarà lanciato al prezzo di 899 yuan, pari a circa 114 euro al cambio attuale, e saranno presenti due colorazioni, Blue e Gold. Stando a quanto dichiarato, 360 Mobile vizza sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre, sul sito ufficiale dedicato e sul noto store on-line cinese Jingdong.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.