Flyme 6 disponibile su 10 smartphone di altri brand

Flyme 6 Meizu altri brand

Nonostante sia stata oggetto di spasmodica attesa per tutti i possessori di smartphone Meizu, la Flyme 6 è ora disponibile anche per 10 modelli prodotti da altri brand, tutto questo grazie al lavoro di diversi sviluppatori volontari che, però, hanno lavorato a stretto contatto con l’azienda cinese.

Flyme 6 disponibile su 10 smartphone di altri brand

Flyme 6 Meizu altri brand

I telefoni che possono installare la ROM fin da ora sono gli HTC M7, M8 ed M9, i OnePlus 3/3T, i Samsung Galaxy S5 ed S7 Edge (sia nella variante con processore Qualcomm che Exynos), il Google Nexus 6, il Moto Z Play e l’Honor 5X.

Le ROM di tutti questi dispositivi sono, comunque, ancora in versione beta e, come è normale che sia, potrebbero presentare ancora bug e malfunzionamenti, così come alcune funzionalità non ancora completamente funzionanti. Si tratta, però, assolutamente di ROM ufficiali e supportate ufficialmente da Meizu stessa che, per l’appunto, evidentemente nonostante i ritardi si ritiene fortemente soddisfatta della nuova versione della sua ROM proprietaria, la Flyme 6.

Dove effettuare il download della Flyme 6

Chiunque voglia installare sul proprio terminale la Flyme 6 potrà recarsi a questo link ufficiale del sito FlymeOS. Naturalmente, inutile sottolinearlo, sarà necessario avere il bootloader sbloccato e recovery TWRP per poter installare le ROM, compromettendo la garanzia degli smartphone dei brand che non contemplano la possibilità di effettuare queste operazioni senza invalidarla. GizChina.it non si ritiene responsabile di eventuali malfunzionamenti dovuti ad operazioni errate effettuate per l’installazione della ROM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.