OUKITEL K10000 MAX: un nuovo video ne testa l’autonomia | Video

OUKITEL K10000 MAX summer battery

Continua quello che ormai è un appuntamento fisso con la serie di test effettuata dall’azienda per collaudare le capacità del nuovo rugged phone OUKITEL K10000 MAX. Mentre la volta scorsa la protagonista è stata tecnologia di ricarica rapida da 9V/2A, stavolta il OUKITEL ha deciso di approfondire la questione inerente l’autonomia: il dispositivo è infatti dotato di una capiente batteria da 10000 mAh, protagonista di un nuovo video pubblicato sul canale YouTube del produttore.

OUKITEL K10000 MAX: un nuovo video ne testa l’autonomia | Video

oukitel-K10000-MAX -test-filmIl nuovo video test effettuato da OUKITEL ci mostra il consumo della batteria a bordo di OUKITEL K10000 MAX durante la riproduzione di un film in risoluzione Full HD (1920 × 1080 pixel). Per tutti gli amanti del genere (e noi lo siamo di certo), il film in questione è Guardiani della Galassia Vol. 2.

Stando a quanto visto nel video, con la luminosità e volume settati al massimo, dopo 31 minuti di riproduzione video l’indicatore della batteria segna ancora il 100%. Alla fine del film, della durata di ben due ore e 17 minuti (compresi i titoli di coda e le successive scene extra) l’indicatore è diminuito solamente del 7%, segnando 93% di energia rimanente.

Oukitel K10000 MAX: potrebbe essere un campione di autonomia?

In base al risultato e facendo due conti, secondo l’azienda, OUKITEL K10000 MAX può supportare fino a 20 ore consecutive di video in alta definizione, con luminosità e volume impostati al massimo. Tutto questo, ricordiamo, attraverso un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Il lancio ufficiale del nuovo rugged phone targato OUKITEL avverrà a metà settembre ma, nel frattempo, potete trovarlo in prevendita – nelle colorazioni Black e Green – su AliExpress al prezzo di 222,95 euro.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.