OUKITEL U11 Plus: disponibili le colorazioni Sapphire e Brilliant Black

OUKITEL U11 Plus
ECOVACS

OUKITEL fa un ulteriore passo avanti, rilasciando al di fuori del territorio cinese l'OUKITEL U11 PLUS nelle varianti Sapphire Blue e Brilliant Blackgià annunciate a inizio mese ed ora finalmente disponibili in prevendita fino al 19 agosto. La nuova variante del dispositivo unisce, a detta stessa dell'azienda produttrice, alcune caratteristiche dello Xiaomi Mi Note 2 e alcuni processi produttivi utilizzati per la realizzazione dello Xiaomi Mi MIX, con ottimi risultati sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda la resistenza.

OUKITEL U11 Plus: disponibili le colorazioni Sapphire e Brilliant Black

OUKITEL-U11-Plus-sapphire-black

Come il Mi Note 2, è dotato di un display da 5.7 pollici Full HD, quindi con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, curvo su entrambi i lati, mentre la cover posteriore è stata realizzata un processo costruttivo a strati IML, lo stesso dello Xiaomi Mi MIX: l’unica differenza è che quest’ultimo è disponibile nella sola colorazione nera.

Entrambe le varianti sono caratterizzate da un’alta capacità riflettente che permette degli affascinanti giochi di luce, che conferiscono sfumature verdi e viola  – nella versione Brilliant Black – e blu e viola – in quella Sapphire Blue. Di seguito è presente un breve video di presentazione rilasciato dalla stessa OUKITEL.

Come possiamo notare, l’unico cambiamento avviene quindi nel comparto puramente visivo e le ottime specifiche tecniche del dispositivo restano invariate: OUKITEL U11 Plus è equipaggiato con un SoC octa-core MediaTek MT6750T Cortex-A53 fino a 1.5 GHz di frequenza, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione e una capiente batteria da 3700 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.