OnePlus rilascia la OxygenOS 3.6.0 per il OnePlus 2 | Changelog

OnePlus 2

Il produttore cinese OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua interfaccia proprietaria, la OxygenOS, per il OnePlus 2, dispositivo con ormai due anni alle spalle che di recente è stato oggetto di critiche da parte dei fan in merito al mancato supporto all’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat.

Il nuovo update introduce poche novità come la patch di sicurezza aggiornate al primo giugno e si limita alla correzione di alcuni bug rilevati nel corso degli ultimi mesi di test da parte degli ingegneri.

OnePlus rilascia la OxygenOS 3.6.0 per il OnePlus 2 | Changelog

OnePlus 2

Il changelog completo della OxygenOS 3.6.0 per il OnePlus 2:

  • Aggiornate le patch di sicurezza al primo giugno 2017;
  • introdotto il nuovo fuso orario  (GMT+3) adottato dalla Turchia;
  • risolti alcuni bug relativi al VoLTE in India;
  • risolte alcune problematiche di riconoscimento della rete 4G con alcuni operatori.

L’aggiornamento è stato rilasciato via OTA ed è incrementale pertanto arriverà su tutti i dispositivi nel corso delle prossime settimane. Il file di aggiornamento manuale, invece, non è ancora disponibile al download.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.