OnePlus 3/3T si aggiorneranno ad Android O, intanto OnePlus 2…

OnePlus 3/3T Android O

Notizie di tenore completamente opposto ci giungono riguardo alle ultime tre generazioni di dispositivi realizzati da OnePlus. Se da una parte il CEO dell’azienda Pete Lau, direttamente dal suo account Twitter, promette che i OnePlus 3/3T saranno aggiornati ad Android O, nello stesso giorno un utente del forum XDA posta una mail che dice di aver ricevuto da un dipendente di OnePlus e che annuncerebbe una volta per tutte che, invece, Android 7.0 Nougat non arriverà mai su OnePlus 2.

OnePlus 3/3T si aggiorneranno ad Android O, intanto OnePlus 2…

Mentre la prima notizia, quindi, ci viene da una fonte ufficiale, per la seconda dobbiamo fidarci di quanto dichiarato da un utente, eppure i trascorsi ci fanno dire che ci appare sicuramente più veritiera quest’ultima.

OnePlus, infatti, in passato ha sempre affermato che il suo secondo flagship, per quanto poco fortunato, avrebbe ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione di Android e questo si somma ai continui proclami che promettevano aggiornamenti per due anni per ogni smartphone dell’azienda e che, invece, si sono tradotti nell’abbandono sempre in anticipo del supporto ufficiale (anche OnePlus One ha visto la fine dello sviluppo del suo software in leggero anticipo, anche se con la complicità dell’abbandono di Cyanogen Inc.).

Con la speranza che il grande successo ottenuto da OnePlus 3 e 3T faccia sì che l’azienda comprenda di doversi comportare diversamente e che la sua clientela non è, oramai, composta unicamente da “smanettoni”, per la verità in grado di trovare sempre una soluzione grazie al supporto non ufficiale offerto a tutti i terminali dell’azienda, vi riportiamo il testo della presunta risposta fornita da Alex di OnePlus a chi gli aveva chiesto degli aggiornamenti per OnePlus 2.

OnePlus 2 aggiornamento Nougat


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.