Lenovo K7 Note: è lui il misterioso device in un teaser video indiano?

Lenovo K7 Note

Un teaser video pubblicato da Lenovo Mobile India indicherebbe quasi inequivocabilmente il prossimo lancio di un nuovo device che potrebbe essere il Lenovo K7 Note, ultimo esemplare della serie K Note.

Lenovo K7 Note: è lui il misterioso device in un teaser video indiano?

Pur non facendo assolutamente nomi, infatti, il video ci mostra tre telefoni, dei quali ci viene svelato unicamente il processore e ci viene mostrato un indicatore delle prestazioni. Il primo smartphone, chiamato semplicemente “Brand A“, monta il Qualcomm Snapdragon 430, esattamente il modello presente sul Lenovo K6 Note, e le prestazioni vengono definite dal video “ordinarie“. Il secondo telefono, chiamato “Brand B“, è mosso invece da un più prestante Snapdragon 625; anche in questo caso, nonostante la lancetta delle prestazioni mostri una maggior potenza, queste vengono definite “ordinarie“.

Ordinary speed no more with the #KillerNote

Ordinary performance will be a thing of the past. The new #KillerNote is set to blow you away!Uncaging soon.

Gepostet von Lenovo Mobile India am Montag, 24. Juli 2017

L’ultimo smartphone mostratoci, invece, mostra unicamente un punto interrogativo al posto del nome del chipset, ma l’indicatore delle prestazioni raggiunge il limite massimo della potenza, con un verdetto inequivocabile: “Killer“. Proprio questo smartphone viene indicato come #KillerNote.

Basandoci su questo ben poco indicativo video possiamo però ipotizzare che il processore presente su questo telefono, che tutti gli indizi propendono a ritenere sia il Lenovo K7 Note, debba essere come minimo uno Snapdragon 630, se non addirittura una variante più potente, anche se alcune voci vorrebbero un ritorno ad un processore MediaTek, non una novità per la serie K Note.

Ciò che più stride con le tante voci sul brand, però, è il fatto che non sono pochi i segnali, le dichiarazioni e le illazioni che vorrebbero Lenovo alle prese con una rivoluzione riguardo il suo settore smartphone, con l’abbandono del marchio ZUK e di Lenovo Mobile stessa, a beneficio dello sviluppo dell’unico brand Motorola, dalla storia sicuramente più prestigiosa e con l’appeal maggiore. Staremo dunque a vedere con curiosità quali saranno le mosse del colosso cinese, tenendo presente che, quindi, il telefono misterioso potrebbe sorprenderci anche parecchio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.