Blackview A7: finalmente in vendita a meno di 44 euro!

Blackview A7

Ad una settimana dall’annuncio è finalmente disponibile il nuovo smartphone dual camera entry level, dal prezzo davvero basso, Blackview A7. L’azienda ci aveva anticipato che il prezzo sarebbe stato inferiore ai 100 dollari ma, con un coup de théâtre, questo è in vendita ad appena 43,59 euro, almeno nello store ufficiale del brand su AliExpress.

Blackview A7: finalmente in vendita a meno di 44 euro!

Blackview A7

Questo smartphone, come naturalmente suggerisce il prezzo, presenta specifiche tecniche molto basilari, con display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.3 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile via micro SD fino a 32 GB). Il comparto fotografico vede un sensore frontale da 2 mega-pixel (con apertura f/2.8) ed un doppio sensore posteriore da 5 + 0.3 mega-pixel (con apertura f/2.4). La batteria è un’unità da 2.800 mAh.

Troviamo Android 7.0 Nougat come sistema operativo ed il telefono è disponibile in quattro diverse colorazioni: Champagne Gold, Chocolate Black, Jelly Blue e Cream White. Il telefono è in vendita, come detto, su AliExpress a 43,59 euro dalla Cina, con spedizione gratuita ma particolarmente lenta, ed allo stesso prezzo (ma con un costo di spedizione di 10,76 euro ulteriori) dalla Spagna, per una consegna più veloce e senza rischio di incorrere in dazi doganali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.