elePhone S8: un video e nuove informazioni sul prossimo bezel-less

elePhone S8 gold

A volte ritornano e, dopo un mese e più di silenzio, si torna a parlare dell’elePhone S8. L’azienda, infatti, ne pubblica un video promozionale e ci porta alcuni aggiornamenti sulle caratteristiche che avrà questo smartphone.

elePhone S8: un video e nuove informazioni sul prossimo bezel-less

Ricordiamo che il produttore ci parla di questo smartphone bezel-less su tre lati da prima della fine dello scorso anno, essendo il primo ad essere annunciato dopo il lancio del Mi MIX, ma ancora non è chiaro se questo ennesimo video sia da considerarsi in ottica di un immediato lancio o sia l’ennesimo fuoco di paglia prima di un altro mese di silenzio.

Nel video ci vengono mostrate alcune caratteristiche tecniche già attese, quali il display tri-bezel-less da 6 pollici con risoluzione 2K (che poi probabilmente sarà QHD), il processore MediaTek Helio X27 ed il comparto fotografico composto da un sensore posteriore da 21 mega-pixel, con autofocus, ed uno anteriore da 8 mega-pixel.

Ciò che veniamo a sapere oggi è che l’elePhone S8 monterà Android 7.1.1 Nougat ma che, probabilmente, sarà aggiornato ad Android 8.0. Inoltre, alle già annunciate colorazioni nera, blu e dorata, potrebbe accompagnarsi una futura colorazione rossa. Se e quando mai sarà messo in vendita questo elePhone S8, lo sapremo, si spera, presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.