elePhone ha lanciato la sua interfaccia grafica personalizzata ELE OS 1.0 già da qualche tempo, in concomitanza con l’uscita dell’elePhone P8 Mini.
elePhone continua a parlarci della ELE OS 1.0
Negli ultimi giorni l’azienda ci ha mostrato alcune delle funzioniimplementate nella sua ROM ed oggi continua a parlarcene spiegandoci come catturare screenshot ed in quali modalità. Esiste, infatti, la possibilità di eseguire normali screenshot, screenshot lunghi, ritagliarli manualmente con l’effetto lasso, catturane di rettangolari o con il particolare effetto graffiti.
Tutte queste modalità sono attivabili dall’apposito menù, al quale si accede con uno swipe dalla parte inferiore del telefono verso l’alto.
L’azienda continuerà a parlare della ELE OS 1.0 e, dopo averne svelate tutte le caratteristiche inviterà alcuni utenti nel gruppo beta della ELE OS, per provare in anteprima tutte le novità e per raccogliere i feedback degli utenti sul software in modo da comprendere su quali punti migliorare.
elePhone P8 Mini
Ricordiamo che il telefono dispone di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek MT6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Troviamo un lettore d’impronte digitali posteriore e il comparto fotografico è composto da una doppia fotocameraposteriore da 13 + 2 mega-pixel e fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel.
Articolo sponsorizzato
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.