Blackview BV8000 Pro in offerta a 219 euro su AliExpress

Blackview BV8000 Pro

Il Blackview BV8000 Pro è sicuramente il top di gamma tra i rugged phonedell’azienda cinese che, addirittura, afferma essere il più potente tra i rugged con certificazione IP68. Oggi l’azienda ce lo propone in forte sconto sul suo store ufficiale di AliExpress.

Blackview BV8000 Pro in offerta a 219 euro su AliExpress

Questo telefono dispone di uno schermo da 5 pollici, prodotto da Sharp, con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Il processore che muove il tutto è il MediaTek Helio P25, coadiuvato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile via micro SD.

Blackview BV8000 Pro

Il comparto fotografico vede un sensore posteriore da 16 mega-pixel Samsung S5K3P3dotato di PDAF ed uno anteriore da 8 mega-pixel Samsung 4H8. L’autonomia è garantita da una batteria da 4.180 mAh ed è presente la ricarica rapida da 9V/2A. Il sistema pre-installato è Android 7.0 Nougat e troviamo anche la connettività NFC e la compatibilità con l’OTG.

Per chi fosse interessato all’acquisto, il brand ha lanciato proprio ora una campagna di sconti sul suo store ufficiale di AliExpress, nel quale il telefono è venduto nelle tre colorazioni grigiadorata e argentata a 218,91 euro con spedizione (lenta) gratuita.

Inoltre l’azienda ha lanciato alcune attività promozionali sul suo sito ufficiale, raggiungibile a questo link.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.