elePhone P8 3D sarà (forse) il nuovo smartphone con schermo 3D dell’azienda

elPhone P8 3D

Nonostante non si possa dire che abbia spopolato come tecnologia, elePhone ha deciso di rispolverare questa feature e di utilizzarla sul suo prossimo elePhone P8 3D (una nuova variante del suo ultimo smartphone che, almeno attualmente, è in fase di test) spiegandoci, però, di averla migliorata e che, almeno secondo il suo parere, sarà per questo motivo che non risulterà essere un fallimento.

elePhone P8 3D sarà (forse) il nuovo smartphone con schermo 3D dell’azienda

Già nel 2011, HTC ha lanciato un telefono, l’HTC G17, dotato di tecnologia di visione 3D senza occhiali, feature ripresa anche da LG e da altri produttori ma con davvero scarsissimo successo, anche a causa del fatto che l’angolazione per poter godere dell’effetto era davvero limitatissima e solo ad una distanza da 30 a 40 cm dallo schermo.

elPhone P8 3DOra, elePhone ci dice che per il suo elePhone P8 3D sarà stata utilizzata l’ultima tecnologia disponibile nel campo della visualizzazione 3D senza occhiali, che permette una giusta visualizzazione con un’angolazione di più di 70 gradi e fino ad una lontananza dallo schermo di 60 cm, questo grazie all’uso della fotocamera anteriore che tiene traccia della posizione degli occhi di chi sta utilizzando lo schermo.

Non è chiaro se questo nuovo smartphone (o meglio questa nuova variante) possa davvero vedere la luce ma è certo che elePhone voglia puntare forte su questa nuova tecnologia.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.