Amazfit Bip, Amazfit Pace e tanti altri wearable in offerta su GeekBuying

Amazfit Bip Amazfit Pace GeekBuying

GeekBuying, noto store di tecnologia cinese, ha lanciato una grande promozione dedicata ai wearable, ed in particolare a quelli prodotti da Amazfit. Troviamo, infatti, numerosissimi device del brand e tanti altri della concorrenza. Grazie ad un codice sconto, però, sarà possibile acquistare il nuovissimo Amazfit Bip ad un prezzo ancora più competitivo mentre il più rodato Amazfit Pace è proposto ad un prezzo davvero molto interessante in semplice flash sale. Vediamoli insieme.

Amazfit Bip, Amazfit Pace e tanti altri wearable in offerta su GeekBuying

In primo luogo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla promozione, nella quale potrete trovare tanti wearable, di Amazfit e non, a prezzo scontato.

Amazfit Bip Amazfit Pace GeekBuying

Veniamo dunque all’Amazfit Bip, proposto nella variante internazionale ed in prevendita. Questo smartwatch dispone di un display touchscreen da 1,28 pollici, con tecnologia riflettiva e coperto da vetro Corning Gorilla Glass. Troviamo un sensore GPS, il lettore del battito cardiaco ed una batteria da 190 mAh, in grado di fornire una carica massima di 45 giorni. Il tutto è proposto a 65,64 euro invece di 70,02 euro grazie al codice sconto AOZJIMQH, da inserire nel carrello.

L’Amazfit Pace, invece, è proposto in flash sale a 91,55 euro, sempre nella versione internazionale. Questo smartwatch si caratterizza per un corpo realizzato superiormente in ceramica, un quadrante circolare con display touch riflettivo da 1,34 pollici, coperto da un vetro Corning Gorilla Glass, dotato di sensore GPS, lettore del battito cardiaco e 4 GB di memoria interna, per l’ascolto di musica con cuffie Bluetooth.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]