Xiaomi Bluemi X1: compare in rete una (dubbia) immagine reale

Xiaomi BlueMi X1

Da alcuni giorni, quando si parla di Xiaomi, non si fa altro che discutere del suo nuovo sub-brand Bluemi, che dovrebbe presto debuttare con uno smartphone dalle interessanti caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Bluemi X1. Oggi KJuma ha mostrato sul suo profilo Weibo un’immagine che attribuisce a questo device ma che parrebbe sconfessare una caratteristica attesa nel dispositivo, lo schermo con formato 18:9.

Xiaomi Bluemi X1: compare in rete una (dubbia) immagine reale

Secondo quanto visto in tutti i recenti rumor, infatti, questo telefono si riteneva fosse dotato di un pannello da 5.5 pollici in formato 18:9 e con una risoluzione Full HD+ da 2160 x 1080 pixel. Secondo l’immagine che vi riportiamo, invece, pur trovandoci di fronte ad un terminale con dimensioni particolarmente ottimizzate, le bande superiori ed inferiori si presentano ben più voluminose di quanto visto, ad esempio, su Galaxy S8 ed LG G6 e, soprattutto, il display sembrerebbe possedere uno schermo di tipo tradizionale.

Xiaomi BlueMi X1

Tornando alle altre caratteristiche attese, dovremmo avere una  doppia cam posteriore, con sensori Sony IMX362 e IMX386 e dovrebbe essere commercializzato in tre varianti: da 4/64 GB (proposta a 1.999 yuan, circa 258 euro), 6/64 GB (proposta a 2.299 yuan, circa 296 euro) e 6/128 GB (proposta a 2.799 yuan, circa 360 euro).

Che questo sia davvero lo Xiaomi Bluemi X1? Che, invece, il chiacchierato smartphone con schermo da 18:9 sia un altro? O, piuttosto, saranno due telefoni distinti di questa nuova serie ad essere presentati? Lo sapremo presto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.