Xiaomi Mi 6 Plus potrebbe essere stato diffuso il prezzo di vendita | Rumor

Xiaomi Mi 6 Plus

Dopo un certo periodo di silenzio, probabilmente colmato dalle tante voci che hanno anticipato l’uscita di OnePlus 5, Xiaomi torna al centro dei pensieri dei vari leaker e analisti cinesi e ci torna con il tanto chiacchierato e poi disatteso Xiaomi Mi 6 Plus che, secondo quanto riferito dall’attendibile analista Pan Jutang, potrebbe vedere la luce alla fine di luglio.

Il dibattito portato avanti dalle sue dichiarazioni, però, ha portato a nuove rivelazioni dell’analista che ci dice il prezzo di vendita del nuovo telefono di Xiaomi oltre al fatto che non dovrebbero invece essere presentati, nel corso del 2017, tanti telefoni molto attesi.

Xiaomi Mi 6 Plus potrebbe essere stato diffuso il prezzo di vendita | Rumor

Secondo Pan Jutang, infatti, non vedremo né OPPO Find 9 (e su questo non avevamo grossi dubbi), non avremo Vivo Xplay 7, non ci sarà uno Smartisan T3 e, allo stesso tempo, nessun Honor Magic 2. Ciò che più sorprende, poi, è che secondo lui non dovrebbe esserci nemmeno Xiaomi Mi Note 3!

Xiaomi Mi 6 Plus

Il ritardo dello Xiaomi Mi 6 Plus, in ogni caso, dovrebbe essere stato procurato dalla mancata consegna di un numero adeguato di processori Qualcomm Snadragon 835, situazione che dovrebbe cambiare proprio nel mese di luglio. L’uscita di questo telefono era tanto attesa che già sono state prodotte da tempo delle cover del telefono, che vi abbiamo anche mostrato in esclusiva.

Xiaomi Mi 6 Plus

La vera novità è che, nel prosieguo della discussione è stato anche diffuso il presunto prezzo del telefono che dovrebbe essere di 2999 yuan, pari a circa 392 euro al cambio attuale.

Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato dalla stessa scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6 con l’eccezione di un display più grande da 5.7 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e un probabile upgrade della memoria interna a 128 GB nella variante “base”.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.