Xiaomi MDE 2: l’azienda al lavoro su un nuovo smartphone

xiaomi mi note 3

Dopo il lancio del Mi 6, Xiaomi si sta preparando ai prossimi flagship in arrivo per questo 2017. Fra questi ci dovrebbe essere anche lo Xiaomi MDE 2, nuovo smartphone in programma da parte dell’azienda. Il rumors arriva da KJuma, il quale, purtroppo, non ci svela ulteriori dettagli.

Recentemente vi abbiamo parlato dello Xiaomi Mi 6 Plus. La situazione sarebbe complessa, in quanto questo smartphone sarebbe dovuto essere presentato assieme a Mi 6 ma l’azienda avrebbe scelto all’ultimo di rinviarlo a data indefinita. Per questo esistono cover come quella che vi abbiamo mostrato in un precedente articolo. Secondo i rumors finora trapelati, lo smartphone ha un display da 5.7 pollici Full HD ed un comparto hardware con Snapdragon 8356 / 128 GB di memoria.

Xiaomi MDE 2: l’azienda al lavoro su un nuovo smartphone

xiaomi mi 6 plus

Un’ipotesi per cui potrebbe essere stato scartato sarebbe lo Xiaomi Mi Note 3. Questo dispositivo arriverà in autunno ed anch’esso integrerà un pannello da 5.7 pollici Full HD. Inoltre, dovrebbe godere dell’upgrade hardware dovuto al prossimo Snapdragon 836, integrando a questo 6 / 8 GB di memoria RAM.

Un altro terminale di cui si fa un gran parlare è lo Xiaomi Mi MIX 2. Qua i rumors sono variegati e più o meno realistici. Si parla di uno schermo sempre da 6.4 pollici ma con rapporto in 18:9, un aspetto che potrebbe presto divenire uno standard per la fascia high end. Viste le dimensioni, è attesa una batteria da ben 4400 mAh e, per concludere, una dual camera posteriore da 16 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.