UMIDIGI Z1 potrebbe implementare display Super AMOLED

umidigi z1

UMIDIGI Z1 sarà il prossimo flagship del produttore cinese che si distinguerà per una batteria molto generosa in un corpo dalle dimensioni davvero contenute. Il produttore, come è solito fare, svela che un’altra features di UMIDIGI Z1 sarà la presenza di un display con tecnologia Super AMOLED di Samsung.

La scelta di questo pannello è dovuta a vari fattori. In primis il display Super AMOLED permette di avere un’ingombro decisamente minore rispetto ad altre soluzioni, contribuendo così ad avere uno spessore di appena 6,95 millimetri, con una batteria davvero generosa.

UMIDIGI Z1 potrebbe implementare display Super AMOLED

A ciò si aggiungono anche benefici dal punto di vista dell’autonomia. Infatti UMIDIGI Z1 con display Super AMOLED permetterà una riduzione del carico energetico di circa un 30%, sempre rispetto ad altre tecnologie di display. Infine, ma non per importanza di certo, la gamma cromatica di un display Super AMOLED è più ricca e riesce a fornire un contrasto del 94% sempre rispetto ad altri display.UMIDIGI Z1

Per quanto riguarda le altre informazioni in nostro possesso, sappiamo che il display di UMIDIGI Z1 dovrebbe avere una diagonale da 5.7 pollici, borderless, simil-Dual Edge e con rapporto in 18:9. Il comparto hardware comprenderebbe un SoC MediaTek Helio P30 – che non è stato ancora annunciato – che dovrebbe sfidare direttamente il nuovo Snapdragon 660 con processo produttivo a 12 nm.

Se però non foste contenti, ci sarà anche una versione con Snapdragon 835 e ben 8 GB di memoria RAM, in modo da competere – sulla carta – con gli smartphone dei brand più blasonati. A tutto ciò si aggiungerebbe una Doppia Dual Camera, sia posteriormente che frontalmente, con 2 sensori da 16 mega-pixel sul retro e 2 da 13 mega-pixel sul davanti. Ultima, ma non ultima, l’implementazione per la prima volta per UMIDIGI di un chip NFC.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.