Nubia Z11 mini S: rilasciata la nuova GizROM 1.2

nubia Z11 Mini S GizROM

Lo sviluppo della GizROM per nubia Z11 mini S ha incontrato sul suo cammino diversi ostacoli, tra i quali il più difficile da superare è stata la temporanea assenza di un device di test. Senza la possibilità di provare le ROM e fare debug il nostro team ha dovuto quindi congelare momentaneamente lo sviluppo, ripreso solo recentemente grazie all’arrivo in redazione di un nuovo device di prova.

Il rilascio della nuova GizROM 1.2, basata sull’ultimo firmware internazionale 1.12, segna quindi l’atteso ritorno di nubia Z11 mini S all’interno del nostro GizChina ROM Project. Adesso possiamo dunque offrire una ROM priva di molti dei bug che affliggevano le versioni precedenti (ad esempio quello della torcia, inutilizzabile nella vecchia GizROM 1.1) e finalmente aggiornata in tutte le sue parti.

nubia z11 mini s

Nubia Z11 mini S: rilasciata la GizROM 1.2

La nuova GizROM 1.2 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso celebre le nostre release, senza ripiegare ovviamente sul fronte della fluidità, della stabilità e delle prestazioni. Nel tentativo di rendere l’interfaccia più adatta al pubblico occidentale abbiamo inoltre rimosso la funzione di ricerca globale, attivabile sul firmware originale con uno swipe verso il basso, e abbiamo assegnato a quest’ultima gesture il compito di aprire la tendina delle notifiche.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM 1.2 basata su firmware internazionale NubiaUI 1.12 per nubia Z11 mini S è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.