UMIDIGI Z1: arriva il flagship killer con 8 GB di RAM!

umidigi z1

Fra le varie aziende asiatiche che conosciamo, UMIDIGI è sicuramente una delle più attive. Dopo aver svelato il proprio UMIDIGI Crystal, la società torna all’attacco del mercato annunciando il nuovo UMIDIGI Z1. Anche in questo caso stiamo parlando di un flagship, visto che lo smartphone si caratterizza per ben 8 GB di RAM. Ad oggi soltanto Nubia Z17 ed ASUS ZenFone AR si sono spinti fino a questi livelli, anche se bisognerà vedere questo Z1 quando arriverà effettivamente sul mercato.

Oltre a ciò, UMIDIGI ha affermato che lo smartphone sarà il dispositivo sottile soltanto 6.95 mm pur offrendo una batteria capiente. Anche se non è stato confermato, potremmo vedere a bordo un’unità da ben 4000 mAh. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non sappiamo quale sarà il chipset utilizzato. Le varianti saranno due, una con 6 / 64 GB di memoria ed una high end, appunto, da 8 / 128 GB. Parlando di prezzo, la versione minore sarà proposta ad una cifra di 299 dollari, mentre per quella superiore si sale fino a ben 499 dollari.

UMIDIGI Z1: arriva il flagship killer con 8 GB di RAM!

Stando a quanto vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, vi potremmo aver già parlato inconsapevolmente di UMIDIGI Z1 in questo articolo. I render del telefono ci mostrano un display da 5.7 pollici di diagonale borderless, simil-Dual Edge e con rapporto in 18:9. Il comparto hardware comprenderebbe SoC MediaTek Helio P30 (non ancora annunciato) che dovrebbe sfidare direttamente il nuovo Snapdragon 660 con processo produttivo a 12 nm.

Se tutto ciò non bastasse, sia posteriormente che frontalmente troveremmo una dual camera, dietro da 16 mega-pixel e davanti da 13 mega-pixel. Ultima, ma non ultima, l’implementazione per la prima volta per UMIDIGI di un chip NFC. Se foste interessati, al momento è possibile partecipare al giveaway ad un prezzo di partecipazione di 9,99 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.