In attesa del lancio del suo nuovo flagship, il OnePlus 5, l’azienda cinese intende sottolineare i suoi sforzi nell’offrire la miglior assistenza post vendita possibile, migliorando esponenzialmente quanto offerto negli scorsi anni.
OnePlus esalta la sua assistenza clienti con un video
OnePlus afferma, infatti, di avere assunto in giro per il mondo oltre 500 addetti tra Consumer Support e Centri di Riparazione e, in un certo senso, ha deciso di celebrare anche loro oltre a se stessa, pubblicando un video sul suo canale YouTube ufficiale, nel quale racconta un po’ le persone che si trovano dietro i computer e le scrivanie dell’azienda.
OnePlus ritiene di aver saputo affrontare anche un successo oltre le più rosee previsioni, in quanto già ai tempi di OnePlus One, al fronte di appena 10.000 unità vendute previste, ne è riuscita a piazzare invece oltre 1 milione e mezzo. Cosa che, oltre a mettere a dura prova il sistema ad inviti iniziale, si è scontrata con un team post vendita di appena 5 persone e con un solo centro riparazioni in Cina.
Proprio per questo motivo, oltre allo sviluppo di telefoni sempre più competitivi, l’azienda ha focalizzato la sua attenzione nel migliorare il servizio post vendita e preparandosi alla sfida di garantire la migliore esperienza possibile al più ampio pubblico, anche in previsione del boom generato dal prossimo lancio del OnePlus 5, telefono con il quale il brand intende alzare ulteriormente l’asticella.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.