nubia N2 in pre-ordine in Italia con sconto di 30€ sul prezzo ufficiale

nubia N2

Il nubia N2 è stato annunciato ormai qualche mese fa in Cina con un comparto hardware rinnovato rispetto al nubia N1 che ha riscosso un buon impatto sul mercato italiano in termini di vendite e apprezzamento.

La divisione italiana di nubia ha annunciato quest’oggi l’apertura dei pre-ordini del dispositivo con uno sconto sul prezzo di listino valido solamente per il periodo di pre-ordine appunto.

nubia N2 in pre-ordine in Italia con sconto di 30€ sul prezzo ufficiale

nubia N2

Il nubia n2, infatti, è proposto nella colorazione black gold per i prossimi dieci giorni lavorativi ad un prezzo di 269 euro invece dei 299 euro di listino sul sito ufficiale con spedizione gratuita dall’Italia e garanzia italiana di 24 mesi.

La scheda tecnica del dispositivo, di cui vi proporremo a breve la nostra recensione completa, è caratterizzata da un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore octa-core MediaTek MT6750, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, batteria da 5000 mAh, supporto Dual SIM e lettore di impronte digitali frontale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.