OUKITEL K6000 Plus in “saldi di metà anno” su AliExpress

OUKITEL K6000 Plus mid year flash sale

Con l’approssimarsi della fine del primo semestre del 2017, AliExpress sta programmando una campagna di saldi di metà anno che coinvolgerà diverse tipologie di prodotti. Tra i telefoni cellulari n promozione troviamo anche l’OUKITEL K6000 Plus.

OUKITEL K6000 Plus in “saldi di metà anno” su AliExpress

Ricordiamo che, come tutti gli smartphone della serie K di OUKITEL, questo telefono si caratterizza per un’ampia capienza della batteria, da ben 6080 mAh, che l’azienda ritiene possa garantire fino a 2 giorni di autonomia. Tra le altre caratteristiche troviamo la presenza del processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e di un sistema di ricarica rapida da 12V/2A.

OUKITEL K6000 Plus mid year flash sale Aliexpress

Il comparto fotografico presenta un sensore principale da 16 mega-pixel ed uno anteriore da 8 mega-pixel. L’azienda stessa ammette che in un primo periodo proprio questo comparto ha sofferto di diversi problemi, risolti con aggiornamenti software che hanno superato anche alcuni bug fastidiosi che avevano inficiato nelle prime valutazioni del telefono.

A questo scopo è stata rilasciata l’ultima versione, l’OUKITEL_K6000_Plus_V9.0_20170526 che, secondo l’azienda, avrebbe risolto tutte le criticità, ottimizzando anche il lettore per le impronte digitali, la fotocamera e il supporto alle applicazioni.

L’OUKITEL K6000 Plus è in vendita ora su AliExpress in saldo a 149,06 euro con spedizioni dalla Cina. Vi lasciamo qui il link della nostra recensione.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]