LEAGOO T5: partono le prenotazioni del nuovo dual camera

LEAGOO T5

LEAGOO è pronta a far partire le prenotazioni (senza obbligo di acquisto) del suo nuovo LEAGOO T5, un dual camera che dovrebbe rappresentare uno dei telefoni di punta dell’azienda.

LEAGOO T5: partono le prenotazioni del nuovo dual camera

Questo telefono dispone di uno schermo IPS, prodotto da Sharp, da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e con angolo di visuale di 178 gradi, protetto da un vetro 2.5D. Il telefono è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750T, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

LEAGOO T5

Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 13 mega-pixel prodotto da Sony e con apertura f/2.0 e uno secondario da 5 mega-pixel, prodotto da OmniVision. Questa configurazione permette una simulazione dell’effetto Bokeh. La fotocamera frontale, invece, presenta un sensore da 13 mega-pixel OmniVision con apertura f/2.0 ed è presente una funzionalità flash softlight.

L’autonomia è garantita da una batteria da 3.000 mAh, con supporto alla ricarica veloce da 5V/2A, chiamata dall’azienda Vcharge. Non manca il supporto al VoLTE, così come un lettore per le impronte digitali in ceramica integrato nel pulsante Home che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe garantire uno sblocco in 0,1 secondi. Il sistema operativo LEAGOO OS 2.0, installato sul terminale, è basato su Android 7.0 Nougat.

Fino a domani, 30 giugno, sarà possibile ricevere uno sconto di 50 dollari seguendo le istruzioni al seguente link. In ogni caso la prevendita è già aperta su GearBest ad un prezzo di 177,99 euro nelle colorazioni nera e champagne, con spedizioni previste dopo il 23 luglio. Sarà possibile, con ulteriori 1,33 euro, selezionare la spedizione rapida e senza dogana Standard Shipping – Italy Express.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]