elePhone P8: l’azienda ci mostra alcune funzioni del telefono

elePhone P8 lite

elePhone continua a promuovere il suo ultimo smartphone commercializzato, l’elePhone S8, e dopo averci mostrato le funzionalità del tasto Home, ci spiega anche qualche altra funzione implementata sul telefono.

Attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, l’azienda ci parla di tre funzioni: Duraspeed, Intelligent sense e Gesture somatosensory.

elePhone P8: l’azienda ci mostra alcune funzioni del telefono

A dispetto dei nomi, molto intriganti soprattutto nel terzo caso, queste funzionalità sono facilmente spiegabili. Vediamole nello specifico.

Duraspeed consente di dare una priorità maggiore alle applicazioni in uso, allocando in maniera privilegiata le risorse rispetto alle altre applicazioni in background.

Le Intelligent sense sono gesture attivabili passando il palmo della mano ad una distanza di 3-5 cm dal sensore di prossimità del telefono. Grazie a queste sarà possibile effettuare lo scrolling delle pagine del telefono, scorrere le proprie foto e cambiare canzone dal player musicale e scattare le foto.

Molto meno esotiche di quanto il nome suggerisca, le Gesture somatosensory permettono semplicemente la cattura di screenshot con uno swipe con tre dita verso l’alto e con l’apertura della fotocamera con uno swipe con tre dita verso il basso.

L’elePhone P8

Ricordiamo che questo telefono è dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, è mosso da un processore octa-core Helio P25 da 2.5 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile viamicroSD. Troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera frontale da 16 mega-pixel con soft flash e una fotocamera posteriore da ben 21 mega-pixel, con sensore Sony IMX230autofocus e Flash dual LED.

Tra le restanti caratteristiche troviamo un lettore per le impronte digitali frontale inserito nel pulsante Home, una batteria da 3.600 mAh, una piena compatibilità con le reti europee e Android 7.0 Nougat con interfaccia ELE UI, molto simile a quella stock.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.