elePhone lancerà uno smartphone della serie P leggero e con batteria da 5000 mAh

elePhone P

Una delle contraddizioni più grandi nel mercato degli smartphone sta nella ricerca da parte dei produttori di realizzare telefoni sempre più sottili e nel desiderio da parte degli utenti di possedere smartphone dall’alta autonomia. Molto spesso, quindi, questi ultimi si trovano a scegliere tra design e capacità della carica. A questi pare voglia rivolgersi elePhone che annuncia di star realizzando un telefono della serie P leggero, sottile ma con batteria da 5000 mAh.

elePhone lancerà uno smartphone della serie P leggero e con batteria da 5000 mAh

Non sono molte le informazioni che l’azienda fornisce rispetto a questo telefono e nemmeno altre specifiche che non siano la batteria da 5000 mAh, uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e uno spessore di soli 9 mm.

elePhone P

Di corredo a questo, però, ha pubblicato l’immagine di un render di un telefono che assomiglia tantissimo all’elePhone P8 e potrebbe dunque configurarsi come il futuro P9 o, magari, come una variante alla già ampia serie che vede un modello Mini ed uno Max.

Rispetto al P8, in questo telefono vediamo le bande per le antenne realizzate con due linee e poste leggermente più in basso e, maggiore differenza, vediamo un doppio flash LED non circolare ma allungato. Vediamo la mancanza, poi, del flash anteriore. Per la verità, sappiamo bene che elePhone sia solita pubblicare render e modificarli anche pesantemente nel corso del tempo, basti pensare a quanto mostrato nel tempo per il suo elePhone S8 e, se è per questo, non sono pochi i modelli annunciati e mai realizzati (qualcuno ha detto elePhone P9000 Edge?). Come siamo soliti affermare in queste situazione, quindi, staremo a vedere.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.