Ulefone Gemini Pro sfida le fotocamere di Xiaomi Mi 6

Ulefone Gemini Pro xiaomi Mi 6

In quanto dispositivo di punta del 2017, l’Ulefone Gemini Pro ha ricevuto da parte dell’azienda un’attenzione particolare, a cominciare dal comparto fotografico, il più performante mai realizzato dal brand. Vediamo, infatti, la presenza di due sensori posteriori da 13 mega-pixel Sony IMX258, gli stessi presenti, tra i tanti, sul recente nubia Z17 Mini e sullo Xiaomi Mi 5s Plus ma anche sul più celebre LG G6.

Ulefone Gemini Pro sfida le fotocamere di Xiaomi Mi 6

Proprio per ribadire il fatto che l’azienda sia davvero fiera di quanto realizzato con l’Ulefone Gemini Pro, questa ha realizzato un video comparativo tra il suo flagship e lo Xiaomi Mi 6, telefono che si pone in una diversa fascia di prezzo, con una differenza di listino superiore ai 130 euro.

Ulefone Gemini Pro

Francamente, come sempre quando ci troviamo di fronte a comparazioni del genere, soprattutto se realizzate da una delle parti in causa, avvertiamo sempre di prendere con le molle il tutto. In primo luogo, gli scatti ci vengono mostrati all’interno di un video e non nella risoluzione reale ma, oltre questo, sono tanti i parametri da prendere in considerazione, non ultimo la buona fede del produttore nel realizzare le fotografie nelle medesime condizioni.

Detto questo, dunque, non ci sbilanciamo lasciandovi alla visione del video ma appare chiaro che entrambi i terminali sembrano difendersi abbastanza ma non eccellere, con l’Ulefone Gemini Pro che, però, sembra offrire colori più spenti e, soprattutto nella realizzazione di video, lascia trasparire una patina grigiastra assente sul Mi 6.

L’azienda sostiene di voler comunque lavorare ancora nell’ottimizzazione degli scatti, con sforzi particolarmente votati al miglioramento dell’esposizione, con novità che dovrebbero giungere con i prossimi update.

In ogni caso, volendo acquistare il terminale, lo trovate su GearBest ad un prezzo di 231,39 euro con spedizione gratuita Standard Shipping – Italy Express, veloce e che non prevede il pagamento di oneri doganali.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.