DOOGEE X30 ufficiale il phablet low-cost con Doppia Dual Camera

DOOGEE X30

Per tutti quelli che si aspettavano un vero e proprio top di gamma proposto ad un prezzo low rimarranno sicuramente delusi. Infatti il produttore cinese DOOGEE ha presentato il nuovo smartphone DOOGEE X30, uno smartphone entry-level ma con 2 Dual Camera.

DOOGEE X30 si presenta come un phablet con un frame in alluminio che circonda tutto il perimetro dello smartphone che cede il passo al vetro con curvatura 2.5D frontale per creare una continuità in termini di design. Il retro dovrebbe essere in policarbonato lucido – considerando che la scocca è removibile – a meno che il produttore non abbia deciso di stupirci questa volta con la scelta dei materiali.

DOOGEE X30 ufficiale il phablet low-cost con Doppia Dual Camera

Il quadro hardware vede la presenza di un processore quad-core – non ancora indicato che tipo si tratti ma è certa una soluzione MediaTek – con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, ovviamente espandibili via micro-SD. Il display è un’unità da 5.5 pollici IPS, probabilmente solo HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Il comparto multimediale vede la presenza di una Dual Camera posteriore da 8 mega-pixel che sembra essere in grado di realizzare un effetto bokeh. Se due camere sul retro vi sembrano poche, troviamo una Dual Camera da 5 mega-pixel anche sul fronte, con lente grandangolare da 88 gradi, per selfie più ampi. Dovrebbe essere presente a bordo anche la regolazione manuale dei parametri di scatto in modo da ottenere risultati sicuramente più convincenti.

Termina il quadro la batteria da 3.360 mAh che dovrebbe soddisfare alle richieste energetiche di DOOGEE X30 senza alcuna difficoltà. Il software è ovviamente Android anche se non è stata comunicata ancora la versione presente a bordo.

Dimenticatevi dunque del top di gamma low-cost con ben 8 GB di memoria RAM perché DOOGEE X30 è un phablet con 2 Dual Camera dal prezzo contenuto e che non fa grandi promesse sull’hardware. Al momento però non è noto prezzo e disponibilità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.