UMIDIGI G: ecco un “clone” di iPhone 7 a soli 73 euro!

UMIDIGI G

Ad essere sinceri, nonostante molti telefoni traggano forti ispirazioni dai modelli dei brand più prestigiosi, è raro che aziende dichiarino espressamente più che un’ispirazione, un vero e proprioplagio“. Quando ci troviamo di fronte ad un brand cinese, però, tutto è possibile e, infatti, oggi UMIDIGI ci presenta il suo UMIDIGI G come “un iPhone 7 da 73 euro“.

UMIDIGI G: ecco un “clone” di iPhone 7 a soli 73 euro!

Apprezzando la sincerità, per la verità difficilmente dissimulabile, vediamo quali sono alcune delle caratteristiche di questo telefono. L’azienda non si è sbilanciata rivelando tutto ma, a quanto sappiamo, sarà supportata la connettività 4G e il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

UMIDIGI G iPhone 7

Presente, poi, un lettore per le impronte digitali frontale e anche il design e la finitura matte black, ottenuta però non sul metallo ma su di un corpo in policarbonato con finitura metallizzata. Grazie a questo espediente, l’UMIDIGI G sarà leggero, con un peso di appena 135,5 grammi, e avrà un grip superiore a quello dell’iPhone.

UMIDIGI G

Le prevendite dell’UMIDIGI G saranno attive a 79,99 dollari, pari a circa 73 euro, a partire dal 16 maggio ma già da ora sarà possibile iscriversi sul sito ufficiale, a questo link, per ricevere informazioni sul prodotto. Le spedizioni, invece, sono previste a partire dal 20 maggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.