Vernee Thor E: in arrivo un device con display e-ink (?) e autonomia monstre!

Vernee Thor E

Di sicuro uno dei problemi più grandi degli smartphone è sicuramente rappresentato dall’autonomia. Con le tecnologie attuali, a meno di utilizzare batterie davvero voluminose, è davvero difficile garantire ricariche di più di un giorno e mezzo anche su dispositivi non particolarmente prestanti. Una soluzione potrebbe essere quella adottata dal prossimo Vernee Thor E che si mostra in un video con un display che potrebbe adottare una tecnologia di tipo e-ink.

Vernee Thor E: in arrivo un device con display e-ink (?) e autonomia monstre!

Per la verità, Vernee non sarebbe il primo produttore ad utilizzare un simile schermo, in quanto Yotaphone, per primo, ha realizzato un device con schermo e-ink, in quel caso però di supporto ad uno display principale IPS.

Vernee Thor E

Il Vernee Thor E, invece, adotterebbe un unico display che, combinato ad una batteria da 5020 mAh, dovrebbe garantire un’autonomia davvero considerevole.

Questa sarebbe dimostrata da alcuni teaser che ci indicano come tempo reale di utilizzo del telefono circa 72 ore, oppure 30 giorni in standby. Ad essere pignoli, proprio questi teaser che ci mostrano uno schermo a colori, apparentemente di tipo tradizionale, oltre alla reattività dimostrata nel video del display, molto diversa da quella dei dispositivi e-ink, come l’Amazon Kindle, ci fa pensare che più che uno schermo e-ink potrebbe essere stata implementata a livello software una funzione di risparmio energetico in grado di rendere il display monocromatico.

Qualunque sia la verità, non ci resta che attendere novità da parte dell’azienda stessa relative al Vernee Thor E, con la consapevolezza, però, che questo sarà uno smartphone della serie economica di Vernee.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.