Per quanto lo Xiaomi Mi MIX sia uno smartphone globalmente apprezzato, uno dei maggiori difetti del terminale risiede nel comparto audio in chiamata, visto che il trasduttore piezoelettrico è sì innovativo, ma non sempre efficace. A tal proposito, UMIDIGI ha spiegato a grandi linee quale in cosa consisterà la tecnologia “Box Audio Cavity” che caratterizzerà il suo nuovo UMIDIGI Crystal. Per quanto non sia presente la cornice superiore nella parte frontale, la capsula auricolare sarà comunque presente nell’angolo superiore, assieme all’antenna ed al sensore di luminosità.
Ma UMIDIGI Crystal non dovrebbe stupire soltanto per l’aspetto estetico e la costruzione della scocca, ma anche per il comparto hardware. Sì, perché secondo quanto affermato dall’azienda, la variante UMIDIGI Crystal Plus potrebbe vantare una scheda tecnica basata sullo Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da 6/128 GB di memoria. Tuttavia, inizialmente dovremmo assistere soltanto all’arrivo della variante Standard, la quale sarà basata su SoC MediaTek Helio P25 e memorie da 4/64 GB.
UMIDIGI Crystal integrerà la tecnologia “Box Audio Cavity”
Per il momento quello che sappiamo per certo è che UMIDIGI Crystal verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 15 giugno e che la fase di preorder ha un prezzo di partenza di soli 99 dollari. Sempre per ritornare alle nostre supposizioni, questa cifra dovrebbe essere per la variante Standard e non è da escludere che possa essere necessario aggiungerci una somma in più nei prossimi giorni.
Nel frattempo, UMIDIGI ha ben pensato di aprire una sezione apposita di discussione sul proprio forum ufficiale, oltre ad un sondaggio con cui avere modo di dare la propria opinione su quali debbano essere le caratteristiche di UMIDIGI Crystal, a partire dai materiali utilizzati alle colorazioni, le dimensioni e la presenza o meno di dual camera. Da queste scelte potrebbe probabilmente dipendere il prezzo finale.
Continua a leggere:
Xiaomi Mi MIX e la guerra dei cloni: ecco la lista completa
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.