OnePlus 5 avrà l’uscita mini-jack per le cuffie! O forse no?

OnePlus logo

Uno dei timori più grandi degli utenti in attesa del OnePlus 5 è che l’azienda, seguendo il trend portato avanti da Apple e recentemente anche da Xiaomi, potesse decidere di eliminare l’uscita mini-jack per le cuffie dal prossimo top di gamma.

Questa notizia, confortata da alcune fotografie di un possibile prototipo circolate in rete, strideva fortemente con alcune dichiarazioni e teaser di meno di un anno fa, in cui OnePlus prendeva in giro Apple per la scelta di eliminare il connettore in oggetto.

OnePlus 3 Apple

Tante erano le voci circolate, di chi si aspettava fosse il prezzo da pagare per un’eventuale impermeabilità, di chi affermava che non avrebbe acquistato un telefono senza questa feature fino ad arrivare a chi semplicemente bollava come fake le foto del prototipo.

Oggi, però, ci giungono alcune notizie “ufficiali” che, se da una parte dovrebbero tranquillizzare tutti sulla presenza di questa uscita, dall’altra potrebbero anche confermare che le foto trapelate non fossero propriamente fake.

OnePlus 5 avrà l’uscita mini-jack per le cuffie! O forse no?

Su Twitter, infatti, il co-fondatore di OnePlus Carl Pei, ha chiesto ai suoi utenti su quale argomento volessero che twittasse ed uno dei follower gli ha chiesto: “Dove è andato a finire il jack per le cuffie?“. L’importante esponente di OnePlus ha risposto: “Perché il jack delle cuffie ha attraversato la strada?“.

Carl Pei OnePlus 5 jack audio

Queste criptiche parole hanno fatto pensare a tutti che l’uscita per le cuffie sarà semplicemente inserita nella parte superiore del telefono ma c’è da dire che appena pochi minuti fa, ripostando un articolo di un noto blog su questo argomento, Pei ha scritto: “Sembra che debba essere più attento con i miei tweet…“, condito da una emoticon triste.

Carl Pei OnePlus 5 jack audio

Che questa sia una implicita smentita o un modo per affermare di aver detto troppo, questo non sappiamo dirlo. Fatto sta che un nuovo mistero si infittisce riguardo questo smartphone che, al momento, è sicuramente il più atteso sul mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.