OnePlus 5 si mostra in un’immagine render “ufficiale”

oneplus 5

Sempre più voci si rincorrono su quale sarà il design del prossimo OnePlus 5, mostrato in varie occasioni in forme più o meno simili fra loro. Quest’oggi è il noto portale SlashLeaks a svelare quella che sarebbe un’immagine render “ufficiale” (a detta loro) in un’inedita colorazione White.

Confermata la dual camera posteriore, elemento che sembra quasi sicuro troveremo sul flagship killer in arrivo, anche se, stando a quanto affermato da KJuma, dovrebbe essere posizionata in senso orizzontale e non verticale come qua presente. Personalmente siamo un po’ titubanti che questo possa essere effettivamente OnePlus 5, quanto piuttosto un bozzetto preparatorio a quelle che saranno poi le forme finali.

oneplus 5

OnePlus 5 si mostra in un’immagine render “ufficiale”

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il nuovo OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e densità di 401 PPI. Il comparto hardware sarà basato sul SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz, affiancato dalla GPU Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche comprenderebbe dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 23 mega-pixel, una camera anteriore da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS.

Continua a leggere:
OnePlus 5 spunta su GeekBench e batte Samsung Galaxy S8+

oneplus 5


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.