Xiaomi Mi 6: rilasciate le nuove ROM China Stable e Developer con molti fix

Xiaomi Mi 6

Il venerdì, come ben sanno i possessori di smartphone Xiaomi, è il giorno in cui vengono rilasciati gli aggiornamenti delle ROM MIUI. Nel caso di un dispositivo di cui esiste solo la ROM cinese, come lo Xiaomi Mi 6 (almeno per il momento), ogni settimana abbiamo una nuova versione della versione China Developer e (solitamente) ogni mese una nuova China Stable.

Xiaomi Mi 6: rilasciate le nuove ROM China Stable e Developer con molti fix

Entrambe queste ROM, rilasciate oggi nella loro ultima versione, hanno portato diversi, importanti, fix. Pur se non sono stati segnalati esplicitamente nel changelog, infatti, gli utenti che hanno provato questi aggiornamenti, hanno detto che sono stati risolti problemi di riavvio del telefono in standby, di disconnessione automatica dalla rete Wi-Fi e altri problemi minori.

Xiaomi Mi 6

Entrando nello specifico, la nuova versione China Developer della MIUI è la 8.5.11 mentre quella stabile è la v8.2.17.0. Le modalità di aggiornamento sono le stesse di sempre, ovvero via OTA per coloro i quali stiano già utilizzando la rispettiva distribuzione o scaricando a questo link i file da flashare via Fastboot, seguendo le indicazioni riportate allo stesso link.

Vi ricordiamo che il nuovo top di gamma di Xiaomi presenta uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di RAM LPDDR4X-1866, 64/128 GB di memoria interna UFS, lettore di impronte frontale, doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 mega-pixel con OIS e PDAF, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, batteria da 3350 mAh con Quick Charge 3.0 e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.