Nomu T10: feature phone rugged con IP68 e reverse charging

nomu t10

Anche se alcuni di voi non lo direbbero, nel 2017 i feature phone continuano ad avere un mercato piuttosto florido, soprattutto se si pensa a contesti come quello legato a persone anziane ma anche ambienti di lavoro proibitivi come cantieri e simili. Ed è per quest’ultima categoria che Nomu ha pensato il Nomu T10, un nuovo telefono con proprietà rugged che promette una longevità fuori dal comune.

Il Nomu T10 si presenta come un classico feature phone, con un piccolo display da 2 pollici di diagonale ed una tastiera fisica con cui interagire con l’interfaccia. Visto che stiamo parlando di un rugged phone, la costruzione offre certificazione IP68, contro l’intrusione di polvere e liquidi fino ad una profondità di 1.2 metri per massimo 2 ore, ed una resistenza tale da permettergli di resistere a cadute fino a 2 metri d’altezza. Inoltre, pur essendo a prova di liquidi, la porta USB non presenta nessun tappo protettivo.

Nomu T10: feature phone rugged con IP68 e reverse charging

Essendo pensato per situazioni “estreme”, il Nomu T10 offre anche una torcia multi-funzione con apposito pulsante per l’accensione e 4 modalità di utilizzo: Weak Light, Strong Light, SOS e Strobe. È anche presente un ulteriore tasto personalizzabile da associare ad un’app per poter essere lanciata velocemente. Per concludere, troviamo una batteria da 2800 mAh che, su un terminale del genere, garantirebbe 20 ore di chiamate vocali e fino a 500 ore in stand-by. Inoltre, grazie alla funzione di reverse charging, può essere utilizzato come fosse una powerbank per ricaricare altri dispositivi collegati via USB. Se foste interessati, il Nomu T10 è disponibile in vendita su Aliexpress ad un prezzo di partenza di 54,40 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.