Oukitel K10000 Pro: nuova promozione da parte dell’azienda

oukitel k10000 pro

Durante lo scorso mese di maggio Oukitel ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’Oukitel K10000 Pro, il nuovo capitolo della gamma K, particolarmente indicata a chi è alla ricerca di dispositivi dalla batteria particolarmente capiente. Fra le caratteristiche dello smartphone troviamo una batteria da 10000 mAh e supporto alla ricarica rapida 12V 2A.

Oukitel K10000 Pro: nuova promozione da parte dell’azienda

L’Oukitel K10000 Pro arriverà sul mercato durante il prossimo mese di giugno. Nel frattempo, potete partecipare a questa promozione che prevede la possibilità di ricevere un Oukitel A8 in omaggio da parte dell’azienda. Per prenderne parte dovete recarvi a questo link e rispondere a due quesiti, ovvero quanto tempo occorre per una ricarica completa del K10000 Pro e quanti iPhone 7 Plus si riescono a ricaricare con la tecnologia di reverse charging dello smartphone.

oukitel k10000 pro

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.