Meizu M6 potrebbe essere comparso in queste foto

meizu m6

Così come avvenuto durante lo scorso 2016, in questa prima metà del 2017 non si sta parlando molto di Meizu, dato che l’azienda dovrebbe con molta probabilità presentare la maggior parte dei propri smartphone nella seconda metà dell’anno. Tuttavia, a breve potremmo assistere al lancio ufficiale di Meizu M6, ovvero il presunto dispositivo che vediamo immortalato in questi scatti rilasciati in esclusiva da Android Headlines.

In realtà, così ad un primo sguardo, non vediamo particolari differenze rispetto al precedente Meizu M5, sia per quanto riguarda la colorazione Black opaca che la finitura per le bande delle antenne. Anche frontalmente non si notano grandi differenze, con un display molto probabilmente da 5 pollici di diagonale ed il classico tasto mTouch frontale.

Meizu M6 potrebbe essere comparso in queste foto

Per quanto riguarda il comparto hardware, non abbiamo nessuna informazione relativa a Meizu M6. Secondo quanto trapelato dai precedenti rumors, la prossima gamma M6 ed M6 Note dovrebbe basarsi quasi sicuramente dal SoC MediaTek Helio P20 / P25. Tuttavia, non è da escludere che questo smartphone possa trattarsi di un modello appartenente ad una serie inedita, magari alla presunta gamma Meizu C che l’azienda potrebbe aver anticipato con questo teaser ufficiale.

Tuttavia, l’hype è indirizzato tutto verso il top di gamma, ovvero Meizu PRO 7. Secondo i dati da noi riportati in esclusiva, il flagship sarà sempre su base MediaTek, ma si tratta dell’Helio X30. Inoltre si parla di dual camera posteriore ed un particolare “dual display”. Per il resto delle specifiche, vi rimandiamo all’apposito articolo.

meizu m6 note


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.