Ulefone Power 2 verrà aggiornato ad Android O entro fine 2017

ulefone power 2 android o

Smartphone cinesi e update di Android non vanno sempre d’accordo fra di loro. Ulefone però sembra voler spezzare questo credo comune annunciando all’indomani del Google I/O 2017 che Ulefone Power 2 verrà aggiornato ad Android O.

L’intenzione del produttore cinese è di aggiornare ad Android O l’Ulefone Power 2 entro la fine del 2017 – quindi a solo qualche mese di rilascio dalla versione stabile del sistema operativo – ma ovviamente tutto ciò deve sottostare al rilascio ufficiale dei driver del processore da parte di MediaTek.

Ulefone Power 2 verrà aggiornato ad Android O entro fine 2017

Ulefone Power 2 è equipaggiato con un processore MediaTek MT6750T Cortex-A53 a 64-bit octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima e coadiuvato da una scheda video Mali T-860 MP2. Sono ben 4 GB di memoria RAM LPDDR3 single channel e 64 GB di archivio interno per installare applicazioni e memorizzare i dati.

Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici LTPS FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 pixel per pollice di densità. Il comparto fotografico vanta un sensore principale da 16 mega-pixel mentre uno frontale per i selfie da 13 mega-pixel.ulefone power 2

Batteria da 6.050 mAh con in una scocca da completamente in alluminio e sensore di impronte digitali frontale.

Ulefone Power 2 – Offerta

Ulefone Power 2 è in offerta online al prezzo di 152,72 euro con in bundle accessori per un valore di 40 euro, come cover, pellicola in vetro, adattatore OTG e un ring per impugnare lo smartphone.

Ulefone Power 2Link per l’acquisto

Articolo sponsorizzato

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.