Huawei P10 e P10 Plus: in regalo un Premium Kit per chi acquista entro al 22 giugno!

Huawei P10 e P10 Plus offerta

Nel caso siate intenzionati ad acquistare uno degli ultimi top di gamma di Huawei, il Huawei P10 o il fratello maggiore P10 Plus, sappiate che farlo entro il 22 giugno potrebbe essere il momento migliore. L’azienda, infatti, offre in regalo il Premium Kit, una serie di accessori sicuramente ben gradita.

Huawei P10 e P10 Plus: in regalo un Premium Kit per chi acquista entro al 22 giugno!

Questi accessori, riposti in un’elegante confezione nera, includono un’asta per selfie con treppiedi, un caricatore da automobile compatibile con la ricarica rapida Super Charge, un cavo per la ricarica rapida e un adattatore Micro USB/USB Type-C. Un bundle che, secondo l’azienda, è indispensabile nel periodo delle vacanze estive.

Huawei P10 e P10 Plus offerta

Chiunque acquisterà uno tra Huawei P10 e Huawei P10 Plus tra il 18 maggio e il 22 giugno presso i punti vendita, sia fisici che online – come lo store ufficiale vMall.com, aderenti all’iniziativa (che potranno essere trovati a questo link) potrà registrare il suo acquisto nel portale realizzato appositamente entro il 6 luglio 2017 e riceverà il cofanetto direttamente dall’azienda. Le regole per la partecipazione all’iniziativa sono praticamente queste ma chiunque vorrà, potrà visualizzarne una versione completa a questo indirizzo.

C’è da dire che, nel portale dedicato alle promozioni, e più propriamente a questa pagina è interessante notare che presto l’azienda dovrebbe proporre interessanti offerte dedicate al suo terzo top di gamma attualmente sul mercato, il Mate 9.

Vi lasciamo ora con le nostre recensioni del Huawei P10 e del Huawei P10 Plus:

HUAWEI P10 – RECENSIONE

HUAWEI P10 PLUS – RECENSIONE


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]