Il progetto GizROM ha una nuova casa!

gizrom guide

Il GizChina ROM Project, di solito abbreviato semplicemente in “GizROM“, ha vissuto in questi ultimi mesi una crescita vigorosa e sostenuta. Il progetto, giusto per citare qualche cifra, al momento supporta 7 device (tutta la lineup ZUK e l’intera serie Z11 di nubia) per un totale di 16 diverse ROM. Rispetto agli esordi dello scorso anno i dispositivi supportati si sono quindi moltiplicati, così come le diverse ROM custom dedicate al singolo modello.

È stata proprio la crescita di questi mesi, d’altra parte, a sottolineare tutte le debolezze del modello finora utilizzato, basato unicamente sulla condivisione diretta sul forum di GizChina.it utilizzando siti di hosting esterni. Il progetto GizROM merita i suoi spazi ed “una casa” virtuale tutta sua, ed è per questo che da oggi è online il nuovo portale rom.gizchina.it con host diretto delle ROM.

GizROM

Il progetto GizROM ha una nuova casa!

Il nuovo portale ospiterà da oggi tutte le ROM sviluppate nell’ambito del progetto GizROM, che potranno così essere scaricate direttamente dai server di GizChina.it, per le quali sarà anche una vetrina sempre aggiornata. Non sarà d’altra parte sminuito il ruolo del forum che, nell’ambito del progetto, manterrà la sua funzione di supporto e di canale privilegiato per i feedback.

Forum GizChina

Invitiamo dunque tutta la community a visitare la nuova casa del progetto GizROM, nato per rendere più vicine al gusto occidentale le ROM cinesi e cresciuto grazie al vostro sostegno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.