Huawei è partner ufficiale del Wired Next Fest 2017 di Milano

wired next fest 2017

A partire da domani 26 maggio e fino al 28 maggio si terrà nella cornice milanese il Wired Next Fest 2017, evento legato al mondo tech e media. A questa manifestazione prenderà parte anche Huawei come mobile partner ufficiale.

Fra le numerose attività che si svolgeranno, Huawei sarà promoter, in collaborazione con la TAG Innovation School del PortraitAttack!, un hackatlon che intende ritrarre l’identità delle persone in maniera innovativa ed alternativa, sfruttando connettività e prestazioni più elevate di smartphone e Internet of Things. Organizzato nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 al Museo civico di Storia Naturale, PortraitHack! chiama a raccolta designer, sviluppatori, marketer, studenti e business specialist per ridisegnare lo storytelling tramite il ritratto e sperimentare come il digitale e la tecnologia possono cambiare oggi la portrait photography in una full immersion di 16 ore no-stop di lavoro e co-creazione.

Huawei è partner ufficiale del Wired Next Fest 2017 di Milano

“Stringere una partnership con un evento di eccellenza dedicato all’innovazione, come il Wired Next Fest, è per noi un’occasione molto importante per dimostrare il nostro impegno costante nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la comunicazione tra le persone” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Organizzare il PortraitHack! ci consentirà di offrire concretamente la possibilità di esprimersi ai giovani talenti del digitale, che potranno toccare con mano come anche grazie a prodotti innovativi come il Huawei P10Plus, si possa rivisitare la portrait photography di oggi”.

Huawei


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.